Giornate FAI d’Autunno a Cortemaggiore – 15 e 16 ottobre 2022

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in occasione delle “Giornate FAI d’Autunno 2022”, promuove Le Visite Guidate alla scoperta di luoghi straordinari della Provincia di Piacenza, organizzate da FAI Delegazione di Piacenza, FAI Giovani Piacenza e Gruppo FAI Monticelli d’Ongina, nelle giornate di  sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre 2022.

Tutte le informazioni sono consultabili al sito www.giornatefai.it.

Le aperture a cura dei gruppi della Delegazione FAI Piacenza sono tutte accessibili senza prenotazione e verrà richiesto un contributo a sostegno delle attività di restauro, tutela, valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano. I visitatori possono quindi recarsi nei luoghi delle visite negli orari di apertura indicati e accreditarsi per formare il gruppo di visita.
L’accesso è garantito fino a esaurimento posti. Per chi si iscrive preventivamente al FAI su www.iscrivitialfai.it per chi è già iscritto o si iscrive al FAI in loco al banchetto, sono previsti accessi prioritari. Gli iscritti FAI, inoltre, possono beneficiare dell’ingresso esclusivo ai luoghi a loro riservati.

Le visite FAI a Cortemaggiore sono accreditate presso l’Ordine Architetti PPC di Piacenza e verrà rilasciato 1 credito formativo ad ogni architetto che parteciperà ad ognuna delle visite guidate registrando la propria presenza in loco al banchetto.

Di seguito è possibile scaricare il PROGRAMMA DETTAGLIATO delle aperture.