SEMINARIO IN WEBINAR “TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E DI PRIMA PIOGGIA”

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza organizza, in collaborazione con ROTOTEC SPA, il Seminario si svolgerà MARTEDI’ 21 LUGLIO 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

Il Convegno è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 2 CFP per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’aula sono indicate nell’area riservata dell’Evento su IM@TERIA.

Verranno poi trasmesse, via mail, le informazioni operative utili alla fruizione del Corso in modalità WEBINAR.

Scarica la LOCANDINA AGGIORNATA con il programma e tutti i dettagli.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.