SEMINARIO TECNICO: “LO SVILUPPO ECOSOSTENIBILE DELLE PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO DRENANTE: DALLA SCALA ARCHITETTONICA ALLA SCALA URBANA”

Promosso dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, in collaborazione con: BETONROSSI S.P.A.

Il Seminario si svolgerà VENERDI’ 19 GENNAIO 2018 dalle ore 14,30 alle ore 17,30, presso AULA A – EX CASERMA DELLA NEVE, POLITECNICO DI PC, in Via G.B. Scalabrini, 76 Piacenza.

Relatori:

• Arch. Maurizio Caroselli (Docente di Analisi dei Sistemi Urbani presso il Politecnico di Milano – Sede di PC)
  • Dott. Stefano Garlati (Responsabile Prodotti Speciali  -Betonrossi S.p.A.)
  • Ing. Riccardo Rampini (Dottore di Ricerca in Infrastrutture Stradali – Consulente Betonrossi S.p.A.)
  • Ing. Marco Magistrali (Betonrossi S.p.A.)

Il Convegno è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 3 CFP per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.