Ultimi posti – Seminario “Sikkens e le pitture del benessere Esterni: Pitture e rivestimenti per supporti murali”

Si comunica che il Seminario tecnico “Sikkens e le pitture del benessere Esterni: Pitture e rivestimenti per supporti murali”, organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza, in collaborazione con SIKKENS e AKZONOBEL, si terrà MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE 2022, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

L’Evento si svolgerà IN PRESENZA, presso la Sede dell’Ordine – Ex Macello di Piacenza – Padiglione Vignola, Stradone Farnese 126.

Iscrizione compilando il Modulo al seguente Link: MODULO da compilare. Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Per la partecipazione verranno riconosciuti 3 CFP, che saranno caricati sul nuovo Portale dei Servizi.

Si informa che il numero di posti è limitato pertanto, in caso di impossibilità a partecipare, si chiede gentilmente di comunicarlo alla Segreteria dell’Ordine.

Al raggiungimento del numero massimo di adesioni, le iscrizioni verranno chiuse.

Si informa che per accedere all’Aula è necessario essere dotati di mascherina FFP2.