Seminario “Il ruolo dell’architetto nella cooperazione internazionale – Modulo A – orientamento” FAD Asincrona

Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ha messo a disposizione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza il Seminario “Il ruolo dell’architetto nella cooperazione internazionale – Modulo A – orientamento”, in modalità FAD asincrona (Formazione a Distanza) fruibile sulla Piattaforma modle.awn.it”.

La partecipazione all’Evento da diritti al riconoscimento di n. 8 CFP. Scarica il PROGRAMMA.

l’ Evento è gratuito e fruibile individualmente dal proprio computer.

Per accedere al Seminario è necessario procedere all’Accesso Centralizzato ai Servizi (ACS), attraverso la PIATTAFORMA IM@TERIA. Gli iscritti che non lo avessero ancora effettuato, dovranno accedere al link: http://albounico.awn.it/primo.aspx per poter attivare il Corso ed ottenere l’assegnazione dei CFP su IM@TERIA.

In allegato le ISTRUZIONI utili allo svolgimento.

Per qualsiasi chiarimento contattare la Segreteria dell’Ordine.