SEMINARIO DI DEONTOLOGIA: “DECRETO RILANCIO: NOVITA’ IN TEMA DI DETRAZIONI FISCALI AL 110%” Webinar

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, con la partecipazione del Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi, il Seminario si svolgerà VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 4 CFP in materia di deontologia per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’aula verranno comunicate in seguito.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Chiusura iscrizioni: GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2020.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.

Si anticipa che il 23 novembre 2020 ci sarà un ulteriore Evento sul tema “Superbonus 110%”, i dettagli verranno comunicati la prossima settimana.