Progetto “Formazione intensiva”, 14 e 15 giugno 2019 – Ordine Architetti P.P.C. di Milano

Con la presente si segnala un progetto a cura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, insieme alla sua Fondazione, dal titolo:”Formazione intensiva che si terrà il 14 e 15 giugno 2019.

Il progetto è innovativo nel panorama italiano e prevede due giornate full immersion (venerdì e sabato) per agevolare gli architetti non in regola e permettere il recupero di crediti mancanti, in vista della prossima scadenza del 31 Dicembre 2019.

29 Eventi accreditati tra Corsi, Workshop, Serate, Incontri e Proiezioni cinematografiche componibili in un programma personalizzato.

Il Programma completo è disponibile al seguente LINK: http://fondazione.ordinearchitetti.mi.it/it/notizie/dettaglio/10015-formazione-intensiva-2019

E’ possibile seguire anche da remoto, collegandosi in modalità WEBINAR.

COSTI

Le due giornate di formazione intensiva sono un pacchetto formativo acquistabile entro l’11 giugno. Costo partecipazione € 75,00
Per acquistare i corsi è necessario effettuare il login nell’area riservata del SITO DELL’ORDINE DI MILANO (se appartenenti a Ordini diversi da quello di Milano, procedere con la registrazione come “non iscritti all’Ordine”) e cliccare su FORMAZIONE INTENSIVA dove, seguendo le istruzioni indicate nella pagina, sarà possibile selezionare i corsi/eventi a cui si intende partecipare.