Nuovi Convegni di Deontologia in modalità Webinar

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza organizza n. 2 nuovi Eventi di Deontologia su temi relativi a Superbonus e Bonus fiscali 2023, IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza. Sarà Relatore il Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi.

Di seguito le informazioni sugli appuntamenti:

• Convegno “Contenziosi civili, tributari e penali in materia di superbonus e bonus minori” – LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2023 dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.
  • Convegno “Nuovi bonus fiscali per il 2023: cosa cambia?”MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2023 dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.

Per gli iscritti all’Ordine di Piacenza la partecipazione è GRATUITA.

Per gli Architetti esterni il costo di ogni singolo Evento è pari a € 18,00.

Ciascun Convegno garantisce il riconoscimento di 3 CFP in materia di Deontologia.

Modalità di iscrizione a uno o ad entrambi gli Eventi:

1. Accedere al Nuovo PORTALE DEI SERVIZI, cliccando al seguente link https://portaleservizi.cnappc.it/ ed effettuare l’iscrizione
  2. Prenotare il posto all’Aula virtuale su GoToWebinar, seguendo le modalità indicate nell’Area pubblica dell’Evento scelto.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.