NUOVA BACHECA CERCO/OFFRO LAVORO

Si informa che è stata attivata la nuova sezione del sito ufficiale dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza, dedicata agli annunci di lavoro.

La sezione “annunci di lavoro” offre la possibilità di aggiungere due categorie di annunci:

CERCO: annunci di lavoro pubblicati da persone in cerca di impiego, con descrizione delle proprie competenze e la tipologia di impiego desiderato.

OFFRO: annunci di lavoro provenienti da aziende o liberi professionisti, con chiara descrizione della figura professionale ricercata e del tipo di impiego proposto.

Modalità di utilizzo della bacheca:

1. accedere alla sezione del sito “annunci di lavoro
  2. aggiungere annuncio nella categoria “cerco”, oppure “Offro”
  3. L’annuncio inserito sarà visibile unicamente dopo l’approvazione della Segreteria dell’Ordine

Di seguito il link diretto alla nuova sezione https://www.ordinearchitetti.piacenza.it/annunci-di-lavoro/

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine