MASTER DI II LIVELLO – PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA DI IMPIANTI SPORTIVI

Il Master propone un percorso didattico finalizzato alla formazione di professionisti di elevata specializzazione negli ambiti della programmazione, della progettazione, della realizzazione e della gestione di impianti sportivi che, grazie alle competenze acquisite, possano trovare concrete opportunità di impiego nel mondo del lavoro migliorando, allo stesso tempo, la qualità complessiva delle attrezzature per lo sport e per il tempo libero.

VAI AL SITO DEL MASTER

Durata e frequenza

Il percorso formativo ha durata annuale: la prossima edizione avrà inizio il 22 febbraio 2018 e si concluderà nel mese di dicembre 2018. Il termine per le iscrizioni scadrà il 31 gennaio 2018. Il corso è a numero chiuso con un massimo di 30 iscritti.

La frequenza alle attività didattiche è obbligatoria e deve essere attestata con le firme degli iscritti; assenze per oltre il 25% del monte ore complessivo delle lezioni comporteranno l’impossibilità di conseguire il titolo.

In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, il Consiglio Didattico Scientifico del Master può decidere la sospensione o l’esclusione del partecipante. In tali casi le quote di iscrizione versate non saranno rimborsate.