L’ULTIMO ALBERO – MOSTRA EVENTO “Per fare tutto ci vuole un albero”

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in collaborazione con l’Ordine dei dott. Agronomi e dei dott. Forestali di Piacenza, organizza il Convegno “Per fare tutto ci vuole un albero” che si inserisce all’interno del programma della Mostra Evento “L’ULTIMO ALBERO”. Il Convegno si svolgerà lunedì 9 dicembre 2019, presso la Sala degli Arazzi della Galleria Alberoni di Piacenza, in via Emilia Parmense, 67.

Contestualmente ci sarà, su prenotazione, la Visita Guidata all’“Ecce Homo di Antonello da Messina” e alla Mostra “L’Ultimo Albero”.

Programma:

• Ore 16.30 Visita guidata all’“Ecce Homo di Antonello da Messina” e alla Mostra “L’Ultimo Albero” (verrà rilasciata una cartolina del valore di 1 CFP) prenotazioni via mail all’indirizzo architetti@piacenza.archiworld.it , entro giovedì 5 dicembre 2019
  • Ore 17.00 Assemblea Ordinaria degli iscritti
  • Ore 17.30 Conversazione sul tema “Per fare tutto ci vuole un albero”, modera Mariangela Molinari, intervengono: Giuseppe Baracchi, Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza; Massimo Castelli, Sindaco di Cerignale; Andrea Bulloni, Project leader Studio Metrogramma e curatore del Concorso il “PARCO DEL PONTE MORANDI DI GENOVA”; Emanuela Torrigiani, Presidente Ordine dei dott. Agronomi e Forestali di Piacenza; Fausto Zermani, Presidente Consorzio di Bonifica di Piacenza

A seguire Brindisi degli Auguri!

La partecipazione allo Scambio degli Auguri è indipendente dalla presenza all’Evento Formativo. Per motivi organizzativi è necessario inviare la propria adesione all’indirizzo mail dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it , entro venerdì 6 dicembre 2019.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 3 CFP per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.