INVITO Celebrazione Quarantennale dell’Ordine 1982-2022 e Festa di Natale

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza è lieto di invitarVi alla Celebrazione del Quarantennale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza e alla Festa di Natale 2022, che si svolgeranno mercoledì 14 dicembre 2022 presso il Campus Arata Ex Macello, Stradone Farnese 130 – Piacenza, con il seguente programma:

• ore 16.00 Saluti istituzionali del Presidente arch. Loredana Mazzocchi
  • ore 16.15 Convegno “Il restauro strutturale degli edifici storici: un caso studio”, Relatrice arch. Elena Matteuzzi
  • ore 18.30 Celebrazione Quarantennale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza 1982-2022
  • ore 19.00 Buffet e scambio degli Auguri di Natale

Si prega di confermare la partecipazione al Convegno e al Buffet, compilando il Modulo di adesione al seguente link: MODULO DA COMPILARE entro e non oltre sabato 10 dicembre 2022.

Per la partecipazione all’Evento pomeridiano verranno riconosciuti n. 3 CFP.

Si specifica che il Convegno e la Celebrazione del Quarantennale si terranno presso il Padiglione MANFREDI, mentre il Buffet per lo scambio degli Auguri presso il Padiglione VEGEZZI.

Scarica la LOCANDINA GENERALE e l’INVITO UFFICIALE