INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL OC “FRAGILE LANDSCAPES”: CONFERENZE DAL 27 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2019

Si comunicano le date delle ultime Conferenze organizzate all’interno dell’Evento “Summer School CO” edizione 2019.

Nell’ambito della Summer School OC Open City, 10^ edizione 2019 “FRAGILE LANDSCAPES”, l’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza ha accreditato le Conferenze, che si svolgeranno dal 27 agosto al 12 settembre 2019. Il programma si arricchisce quest’anno, in occasione del decimo anniversario dell’iniziativa, di una serie ambiziosa di mostre e presentazioni che faranno di Piacenza un centro della cultura architettonica internazionale.

È possibile iscriversi ad una o più Conferenze attraverso la PIATTAFORMA IM@TERIA.
Gli Eventi si svolgeranno presso l’Aula A, Ex Caserma della Neve, in via G.B. Scalabrini 76, Piacenza.
Di seguito il PROGRAMMA delle Conferenze accreditate:

·         Martedì 3 settembre – ore 20,30 CONFERENZA: Ignacio pedrosa, Mauro Galantino

·         Mercoledì 4 settembre – ore 20,30 CONFERENZA: Paolo Zermani

·         Lunedì 9 settembre – ore 20,30 CONFERENZA: Camilo Rebelo, Jordi Garces

·         Martedì 10 settembre – ore 20,30 CONFERENZA: Michele Arnaboldi, Joao Gomes Da Silva

Ogni Conferenza ha una durata di 2 ore e garantisce il riconoscimento di 2 CFP, è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.
Le Conferenze sono in lingua inglese.
In allegato il MANIFESTO dell’Evento. Per tutti i dettagli consultare il sito http://www.intschool.polimi.it/conf_19en.html
Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.