INFORMATIVA INARCASSA: NOVITA’ POLIZZA SANITARIA – RBM SALUTE

Dal 1° gennaio 2018, RBM Salute S.p.A., insieme a Previmedical S.p.A.(per la fornitura del servizio sanitario), è di nuovo il partner di Inarcassa nei prossimi quattro anni (2018-2021) per la gestione della polizza Sanitaria base “Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi”, e del “Piano sanitario Integrativo” in convezione.

Rispetto al precedente contratto, le coperture sono state integrate con nuove interessanti garanzie, vi sono novità anche nelle modalità di accesso alle polizze.

La Polizza base sarà garantita gratuitamente da Inarcassa agli iscritti e ai pensionati iscritti.

Si comunica che tutti gli assicurati con la Polizza Base potranno estendere le garanzie al nucleo familiare, con premio a proprio carico.

Sarà inoltre possibile attivare, facoltativamente e sempre a proprie spese, il Piano sanitario Integrativo, per sé o anche per i familiari.

 

Sono disponibili sul sito internet www.inarcassa.rbmsalute.it tutte le informazioni sulle polizze e l’accesso alla propria Area Riservata per richiedere l’adesione o l’estensione delle coperture al nucleo familiare, che dovrà pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Per tutti i dettagli, i costi e le novità è possibile visitare il sito di INARCASSA al seguente link: http://www.inarcassa.it/site/home/articolo7436.html