GIORNATA DI STUDI “E.RIHS.it a Piacenza: la Scienza al servizio dell’Ecce Homo di Antonello da Messina”

L’Opera Pia Alberoni di Piacenza e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Parma e Piacenza organizzano una Giornata di studi dedicata all’Ecce Homo di Antonello da Messina, la straordinaria tavola quattrocentesca di proprietà dell’Opera Pia Alberoni, conservata al Collegio Alberoni di Piacenza.

La Giornata di Studi, in calendario venerdì 20 settembre, rientra nell’ambito degli eventi organizzati dalla Soprintendenza ABAP per le province di Parma e Piacenza in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 21-22 settembre 2019.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza (8 CFP) e si svolgerà venerdì 20 settembre 2019dalle ore 9.00 alle ore 18.00,  con pausa pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00 ed inizio registrazioni alle ore 8.30, presso la SALA DEGLI ARAZZI DELLA GALLERIA ALBERONI, via Emilia Parmense 77, Piacenza.

L’Evento è a PAGAMENTO e garantisce l’acquisizione di 8 CFP per la partecipazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DETTAGLI PAGAMENTO:

L’iscrizione dovrà avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modulo che sarà disponibile dal 20 giugno in poi al seguente link: http://vcg.isti.cnr.it/activities/eccehomo/ 

Per le iscrizioni che perverranno entro il 31 luglio 2019 il costo di partecipazione è di € 80,00

Per le iscrizioni che perverranno entro il 30 agosto 2019 il costo di partecipazione è di € 100,00

I CFP verranno caricati su IM@TERIA direttamente dalla Segreteria dell’Ordine.

Scarica il COMUNICATO STAMPA e l’elenco dei RELATORI del gruppo di ricerca del progetto E-RIHS.it ECCE HOMO.