Federazione E.R. – Webinar “NOVITA’ SULLE DISCRIMINAZIONI E LA VIOLENZA SULLE DONNE”

Si segnala il Webinar “Novità sulle discriminazioni e la violenza sulle donne: Aspetti giuridici (famiglia, lavoro, immigrazione), psicologici e socio-culturali, penali, medico-legali, economici. Come prevenire e proteggere”, organizzato dal Coordinamento Pari Opportunità del C.U.P. regionale dell’Emilia Romagna.

L’evento si svolgerà lunedì 6 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 tramite piattaforma GESTIOLEX.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte/i, previa registrazione alla piattaforma Gestiolex (https://www.gestiolex.it, crea account).
IMPORTANTE: ai fini del riconoscimento dei CFP si segnala la necessità di compilare tutti i campi del form di iscrizione.
Una volta effettuata l’iscrizione si potrà accedere all’elenco degli eventi disponibili tra i quali selezionare quello di proprio interesse.

E’ previsto il riconoscimento di 5 CFP discipline ordinistiche da parte dell’Ordine Architetti P.P.C. di Modena.

Per informazioni:
Guicciardi avv. prof. Mirella Coordinatrice C.P.O. C.U.P.
mirellaguicciardi@gmail.com

Scarica il PROGRAMMA con tutti i dettagli.