FEDERAZIONE E.R. – Seminario “BikER OnLine: ripensare alla mobilità in Emilia Romagna per la salute pubblica”

Si segnala il Seminario “BikER OnLine: ripensare alla mobilità in Emilia-Romagna per la salute pubblica”  organizzato da Salvaiciclisti Bologna, in collaborazione con Velostazione Dynamo e con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Il Seminario si terrà venerdì 8 maggio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 tramite la piattaforma GoToMeeting.

La formazione offrirà ai partecipanti gli strumenti per interpretare la situazione attuale, l’impatto della mobilità sulla salute pubblica e per ripensare e favorire una mobilità sostenibile efficiente e vantaggiosa in termini economici e di welfare aziendale.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 3 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
Gli architetti dovranno iscriversi compilando il modulo online a questo link: ISCRIZIONE ONLINE ARCHITETTI

Scarica la LOCANDINA