RIMANDATO! CORSO DI FORMAZIONE “COSTRUIRE IN LEGNO” – modalità frontale

Si informa che in linea con le disposizioni ministeriali del nuovo DPCM, circa le misure di prevenzione dal Virus COVID-19, il Corso “Costruire con il legnoè sospeso e RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

Organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, il Corso si svolgerà MARTEDI’ 3 NOVEMBRE 2020, dalle ore 9.15 alle ore 13.15 e dalle ore 14.15 alle 16.15, per un totale di 6 ore.

Il Corso si svolgerà presso la Sede dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza, Via G.B. Scalabrini, 113 (Padiglione Vignola).

In allegato la SCHEDA DI ISCRIZIONE che può essere consegnata a mano presso la Segreteria dell’Ordine oppure inviata via mail all’indirizzo: architetti@piacenza.archiworld.it

Il termine per l’iscrizione e il pagamento della quota è fissato a MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Costo totale: € 50,00, da versare in un’unica soluzione presso la Segreteria dell’Ordine.

Il pagamento è esente dall’IVA, verrà rilasciata una ricevuta generica. E’ obbligatorio consegnare la quota a mano presso la Segreteria dell’Ordine entro e non oltre MARTEDì 27 OTTOBRE 2020.

Si specifica che l’iscrizione sarà confermata esclusivamente a seguito del pagamento e che il Corso verrà attivato soltanto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per la partecipazione verranno riconosciuti n. 6 CFP, è obbligatoria la partecipazione all’intero Corso.

In allegato il PROGRAMMA DETTAGLIATO e la LOCANDINA.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.