CORSO DI DEONTOLOGIA IN MODALITA’ FAD – LA RIFORMA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI

CORSO DI DEONTOLOGIA IN MODALITA’ FAD ” LA RIFORMA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI – Procedura, Etica e Legalità negli affidamenti – Il contenzioso in materia di lavori pubblici – Il contratto – Il calcolo dei corrispettivi”

Il Corso è organizzato dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. ed è messo a disposizione dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, sulla Piattaforma “modle.awn.it”, in modalità FAD asincrono (Formazione a Distanza).
Il Seminario è valido per il conseguimento dei 4 CFP obbligatori in materia di Deontologia, è gratuito ed inoltre è fruibile individualmente dal proprio computer.

Si specifica che il Corso è una REPLICA del precedente sul tema della Riforma normativa sui Lavori Pubblici.

Per accedere al suddetto Corso è necessario procedere all’Accesso Centralizzato ai Servizi (ACS), attraverso la PIATTAFORMA IM@TERIA.
Gli iscritti che non lo avessero ancora effettuato, dovranno accedere al link: http://albounico.awn.it/primo.aspx per poter attivare il Corso ed ottenere l’assegnazione dei CFP su IM@TERIA.

In allegato le ISTRUZIONI per accedere e attivare il Corso in FAD e il PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Per qualsiasi chiarimento contattare la Segreteria dell’Ordine.