Corso BIM REVIT BASE e Corso BIM REVIT AVANZATO aprile/maggio 2018 – Raccolta pre-adesioni

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza il CORSO BASE e il CORSO AVANZATO PER L’UTILIZZO DEL BIM con software AUTODESK REVIT, nel periodo di aprile/maggio 2018, in collaborazione con NKE360.

A fini organizzativi si chiede una manifestazione di interesse, in cui è necessario specificare a quale Corso si desidera partecipare ed indicare una preferenza tra giornate intere da 8 ore, oppure mezze giornate da 4 ore, inviando un’email all’indirizzo architettipiacenza@archiworld.it.

La Segreteria terrà conto delle preferenze raccolte per ultimare la programmazione dei Corsi.
Si specifica che i singoli Corsi verranno attivati unicamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

CORSO BIM REVIT BASE

Durata: 40 ore

Costo totale: € 320,00 + IVA

Software: Autodesk Revit e Navisworks (4d e 5d), ai fini dello svolgimento del Corso sarà possibile scaricare una versione prova gratuita

Crediti Formativi: 20 CFP

Prerequisiti: conoscenza base Windows

Sede del Corso: Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza – Ex Macello, Via Scalabrini, 113 – Piacenza
Si specifica che il Corso si svolgerà sul proprio COMPUTER

Scarica il PROGRAMMA C. BASE

CORSO BIM REVIT AVANZATO

Durata: 40 ore

Costo totale: € 380,00 + IVA

Crediti Formativi: 20 CFP

Prerequisiti: frequenza di un Corso BIM Revit base

Si specifica che il Corso si svolgerà sul proprio COMPUTER

Scarica il PROGRAMMA C. AVANZATO

Il termine per la comunicazione delle pre-adesioni è fissato a venerdì 16 marzo 2018.

I dati per il pagamento verranno comunicati dopo che sarà stato raggiunto il numero minimo di pre-adesioni.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.