CORSO AGG. COORDINATORI SICUREZZA “# IO VADO IN CANTIERE” – 5 ORE – 2° EDIZIONE

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in collaborazione con Assoservizi di Confindustria Piacenza, organizza la seconda edizione del Corso “# IO VADO IN CANTIERE: La sicurezza anticontagio COVID-19 nel settore delle costruzioni” valido per l’aggiornamento dei Coordinatori della Sicurezza (D.Lgs. 81/2008).

Il Corso di svolgerà il 29 giugno 2020, in modalità WEBINAR – Formazione a Distanza, per la durata di 5 ore, così programmate:

• dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – Docente: De Marzo Marco (AUSL di Piacenza)
  • dalle ore 14.30 alle ore 16.30 – Docente: Conio Claudio (Architetto)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, con specificate le MODALITA’ DI PAGAMENTO, e inviare la scheda via email all’indirizzo dell’Ordine: architetti@piacenza.archiworld.it.

Costi: € 70,00 + IVA

La partecipazione al Corso garantisce l’acquisizione di 5 CFP. A seguito dell’avvenuto pagamento la Segreteria provvederà ad inserire il nominativo sulla piattaforma IM@TERIA.

Chiusura iscrizioni: esaurimento posti

Scarica il PROGRAMMA con tutti i dettagli.