Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti ed Evento di Deontologia

Si avvisano tutti gli Iscritti all’Ordine che l’Assemblea Ordinaria degli iscritti è convocata, il giorno 26.04.2022 alle ore 9.00 in prima convocazione e GIOVEDI’ 28 APRILE 2022 alle ore 18.00 in seconda convocazione, subito dopo l’Evento di Deontologia “La sfida della protezione dei dati personali”, che inizierà alle ore 16.00.

Scarica la CONVOCAZIONE UFFICIALE dell’Assemblea e la LOCANDINA dell’Evento, che si terranno in modalità WEBINAR.

Per poter partecipare all’Assemblea Ordinaria e all’Evento è necessario iscriversi sulla piattaforma IM@TERIA all'”Evento di Deontologia – La sfida della protezione dei dati personali – e Assemblea degli iscritti”.

A seguito dell’ iscrizione su IM@TERIA procedere poi con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE. Le modalità di accesso all’Aula sono indicate nell’“Area riservata agli Iscritti” dell’Evento sulla Piattaforma.

Per la partecipazione verranno riconosciuti 3 CFP in materia di Deontologia.

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli iscritti, si avvisa che si è provveduto a pubblicare il RENDICONTO FINANZIARIO 2021 ed il BILANCIO PREVENTIVO 2022 sul Sito ufficiale dell’Ordine, nella Sezione “Amministrazione Trasparente – M Bilanci”, per consentirne la presa visione (consultabili anche presso la Segreteria dell’Ordine).