CONVEGNO “VANTAGGI ED OPPORTUNITA’ DEL BONUS 110 %” – modalità frontale e webinar

Il Convegno è organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA) di Piacenza in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza e si svolgerà giovedì 8 ottobre 2020, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, attraverso due modalità:

• Frontale (in presenza): presso la Sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, via G.B. Scalabrini 113, posti disponibili: 20, iscrizione sulla PIATTAFORMA IM@TERIA
  • Webinar: iscrizione e fruizione sulla piattaforma “Cisco Webex Meetings”, ISCRIVITI QUI. I CFP verranno caricati direttamente dalla Segreteria e pertanto NON si deve effettuare l’iscrizione su IM@TERIA

Per la partecipazione all’Evento verranno rilasciati 3 CFP

Scarica la LOCANDINA, seguirà programma dettagliato.

Per la partecipazione in modalità Frontale (in presenza), vista la limitata disponibilità del numero di partecipanti, è necessario effettuare la propria iscrizione sulla Piattaforma IM@TERIA entro lunedì 5 ottobre 2020 e fino ad esaurimento posti.

Per qualsiasi chiarimento contattare la Segreteria dell’Ordine.