• Ultima modifica dell'articolo:19 Maggio 2026

Si promuove il Convegno “Ogni goccia conta: la nuova condotta irrigua per il sistema Arda” organizzato dal Consorzio di Bonifica di Piacenza in  collaborazione con il Comune di Fiorenzuola d’Arda, che si svolgerà lunedì 25 maggio alle ore 16.00 presso l’Auditorium San Giovanni (in Municipio) a Fiorenzuola D’Arda (PC).

Per la partecipazione verranno riconosciuti n. 2 CFP per la partecipazione. Iscrizione GRATUITA attraverso il Portale dei Servizi del CNAPPC.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.