Carissimi tutti,
il Consiglio dell’Ordine ha pensato di organizzare un incontro aperto a tutti dedicato agli Architetti Iunior ed ai giovani Architetti Under 35 sul tema “Giovani e accesso alla Professione”, con ospite l’arch.i. Silvia Pelonara, Consigliere Iunior del Consiglio Nazionale Architetti PPC e Responsabile Dipartimento Iunior, Giovani e accesso alla Professione.
Si sottolinea l’importanza della partecipazione di tutti in quanto durante l’Evento, mai organizzato in ambito Provinciale, si parlerà di ruolo, margini di operatività, competenze e compensi per gli architetti iunior oltre all’inserimento dei giovani architetti U35 nel mondo della professione/lavoro e negli Studi Professionali.
Il Convegno si svolgerà martedì 27 gennaio 2026 dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso l’AULA L Ex Caserma Neve – Piacenza via G.B. Scalabrini, 76.
Iscrizione gratuita attraverso il nuovo Portale dei Servizi del CNAPPC al seguente link https://gcfp.cnappc.it. Per la partecipazione verranno riconosciuti 2 CFP in materia di deontologia.
Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.
Il Consiglio direttivo
