CICLO DI INCONTRI “PIACENZA CHE CAMBIA, ARCHITETTURA IN OSTERIA” Aperitivo con ..

NUOVA PROGRAMMAZIONE

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in un momento di importanti cambiamenti che si riflettono sulla vita cittadina, organizza un Ciclo di 6 Incontri dedicati all’Architettura, insieme a Colleghi che hanno già vissuto nella loro Professione evoluzioni storiche.

Ci parleranno di come è cambiata Piacenza dal punto di vista sociale, urbanistico ed architettonico e di come si è evoluta la Professione di Architetto.

Dialogheranno, con interlocutori di rilievo: l’arch. Paolo Dallanoce, gli ex Presidenti arch. Benito Dodi e arch. Gian Paolo Passoni, oltre all’arch. Angelo Benzi con le esperienze milanesi e il ricordo all’arch. Ugo Galluppi,  l’arch. Enrico De Benedetti che ricorderà il primo Presidente dell’Ordine, arch. Giovanni De Benedetti ed infine l’arch. Claudio Maccagni che dialogherà con Mauro Molinaroli sul “burocratese”.

Gli incontri si svolgeranno in “Osterie” della nostra città, dove sarà allestito, durante la conversazione, un aperitivo conviviale. (La consumazione è a carico dei partecipanti)

La partecipazione ad ogni singolo incontro da diritto all’acquisizione di n. 2 CFP, è necessaria l’iscrizione sulla Piattaforma IM@TERIA.

Si specifica che le iscrizioni già presenti su IM@TERIA saranno tenute valide.

In allegato il  PROGRAMMA DETTAGLIATO aggiornato con Ospiti, orari, date e luoghi.

Chi volesse fermarsi a cena è pregato di inviare la propria adesione all’indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine. (Cena a carico dei partecipanti)

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria.

Ci vediamo in Osteria!