SEZIONE COMPENSI E CONTRATTI SITO FEDERAZIONE ARCHITETTI EMILIA ROMAGNA

Il Consiglio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza segnala che al seguente LINK del Sito della Federazione Ordini Architetti P.P.C. dell’Emilia Romagna, sezione COMPENSI E CONTRATTI, è disponibile il materiale relativo al tema e al calcolo delle Parcelle.

Si invitano pertanto gli utenti a scaricare i materiali accedendo all’area riservata.

NOTA:

Si comunica che, alla luce dei Decreti che hanno abrogato le tariffe professionali e introdotto nuovi parametri, la Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna ha ritenuto opportuno proporre un proprio punto di chiarezza sulla materia, in accordo con le direttive emanate dal CNAPPC, aggiornando la Sezione Parcelle del Sito con documenti e contenuti approvati dal Comitato di Coordinamento nella seduta del 20 ottobre 2014.

Si ricorda che le Commissioni Parcelle dei singoli Ordini provinciali continuano a fornire la loro consulenza istituzionale per quesiti e pareri.

FEDERAZIONE ORDINI ARCHITETTI,
PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI