AGGIORNAMENTO SEZIONE COMPENSI E CONTRATTI SITO FEDERAZIONE ARCHITETTI EMILIA ROMAGNA

Il Consiglio dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza è lieto di diffondere a tutti gli iscritti la comunicazione pervenuta in data odierna dalla Federazione Architetti Emilia Romagna: dopo un intenso lavoro durato per mesi è stata aggiornata la sezione COMPENSI E CONTRATTI grazie al lavoro congiunto delle commissioni provinciali tra cui la nostra guidata dalla collega Loredana Mazzocchi.
Invitiamo quindi gli iscritti a prendere visione e ad utilizzare questo utile strumento di riferimento che chiarisce la situazione attuale.

Sul nostro sito sarà presente un LINK diretto alla pagine del sito della Federazione

Di seguito il comunicato:
Si comunica che, alla luce dei recenti decreti che hanno abrogato le tariffe professionali e introdotto nuovi parametri, la Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna ha ritenuto opportuno proporre un proprio punto di chiarezza sulla materia, in accordo con le direttive emanate dal CNAPPC, aggiornando la Sezione Parcelle del sito con documenti e contenuti approvati dal Comitato di Coordinamento nella seduta del 20 ottobre 2014.

Si invitano pertanto gli utenti a scaricare i nuovi materiali accedendo all’area riservata.

Si ricorda che le Commissioni Parcelle dei singoli Ordini provinciali continuano a fornire la loro consulenza istituzionale per quesiti e pareri.

Cordiali saluti.
IL REFERENTE
DEL GRUPPO “COMPENSI E CONTRATTI”
Arch. Roberto Ricci