AGGIORNAMENTO PROGRAMMA – CONVEGNO DI DEONTOLOGIA E FESTA DI NATALE 2017 DELL’ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DI PIACENZA

Carissimi Amici e Colleghi,

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deciso di organizzare, in data Venerdì , una giornata formativa dedicata alla DEONTOLOGIA, per dar modo ai colleghi che ancora devono svolgere l’obbligatorietà per il 2017, di assolvere il principio.

Inoltre anche quest’anno, come da ormai consolidata abitudine, la giornata si prolungherà con la tradizionale serata per lo scambio degli auguri di buon Natale 2017.

Ecco il PROGRAMMA della giornata:

• dalle ore 16.00 alle ore 20.00 Convegno di Deontologia “PROFESSIONE ARCHITETTO: modalità operative e scenari per lo svolgimento della libera professione”
  • dalle ore 20.00 tradizionale Scambio di Auguri di Natale dell’Ordine

In allegato il programma definitivo del Convegno, al quale interverranno quali Relatori:

• Arch. Giuseppe Baracchi
  • Arch. Claudio Maccagni
  • Comm. Paolo Arata
  • Arch. Lorenzo Bellicini
  • Avv. Elena Del Forno

Anche quest’anno gli Eventi si svolgeranno negli spazi del Nostro Campus, che è importante ricordare come l’unico esempio in Italia di condivisione di spazi tra Ordine Architetti e Facoltà di Architettura.

in particolare il Convegno di Deontologia si svolgerà presso l’AULA A – Ex Caserma della Neve, Via G.B. Scalabrini 76, mentre lo scambio degli auguri all’interno del PADIGLIONE VEGEZZI – Campus Arata, Stradone Farnese 126.

La partecipazione all’Evento formativo pomeridiano garantirà il riconoscimento di 4 CFP in materia di Deontologia, è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Al termine del Convegno, intorno alle 20.00, ci si sposterà al Padiglione Vegezzi per il consueto scambio di auguri con catering, qualche nota di musica ed un omaggio da parte dell’Ordine.

Per la partecipazione alla Festa è necessario comunicare la propria adesione all’indirizzo mail architettipiacenza@archiworld.it entro le ore 12.00 di giovedì 14 dicembre 2017.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!

Il Consiglio Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza