Ultimi posti! A spasso con il «Liberty» – Percorsi guidati da Manrico Bissi Architetto

Termine per le adesioni: giovedì 26 maggio 2022

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza l’iniziativa A spasso con il «Liberty» – Percorsi guidati da Manrico Bissi Architetto”, che prevede diverse tappe nella città di Piacenza dedicate alla scoperta dell’architettura in stile Liberty e del suo legame con l’epoca di Klimt.

Itineraio: Teatrino dei Filodrammatici, Casa Neri, Palazzo Romagnoli, Loggetta delle Grida, Casa Milza, Palazzi di via Cavour.

E’ possibile partecipare al Percorso guidato nei seguenti giorni:

• sabato 28 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • oppure, martedì 31 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Modalità di iscrizione: Inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo architetti@piacenza.archiworld.it, indicando la DATA scelta, entro giovedì 26 maggio 2022.

Ritrovo presso presso Galleria Ricci Oddi, Via San Siro n. 13, alle ore 9.45 il 28 maggio ed alle ore 15.45 il 31 maggio 2022.

La partecipazione è gratuita e verranno riconosciuti 2 CFP.

Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.