RIMANDATO!! “Il termine dei procedimenti sulle Autorizzazioni Edilizie ed Ambientali e i rimedi contro i ritardi dell’Amministrazione”

Si informa che vista l’Ordinanza della Regione Emilia Romagna, del Prefetto e del Comune di Piacenza, in cui è indicata la sospensione di manifestazioni, iniziative o eventi di qualsiasi natura, l’Incontro organizzato dall’Ordine dei dott. Agronomi e dott. Forestali di Piacenza, previsto per venerdì 28 febbraio 2020, è RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

Si informa che il giorno 28 Febbraio 2020 presso Meeting Centre “Il Fienile” – Via Anselma, 9 – Piacenza si svolgerà il seminario “Il termine dei procedimenti sulle Autorizzazioni Edilizie ed Ambientali e i rimedi contro i ritardi dell’Amministrazione“, organizzato dall’Ordine dei dott. Agronomi e dott. Forestali di Piacenza.
La partecipazione da diritto all’acquisizione di n. 2 CFP che verranno caricati dopo lo svolgimento del Seminario direttamente su IM@TERIA.

Modalità di iscrizione: inviare mail entro il 25 Febbraio 2020 all’indirizzo ordinepiacenza@conaf.it

Scarica la LOCANDINA con i dettagli dell’Evento.