5° INCONTRO “PIACENZA CHE CAMBIA, ARCHITETTURA IN OSTERIA” lunedì 28 settembre 2020

Lunedì 28 settembre 2020 prosegue il Ciclo di incontri “PIACENZA CHE CAMBIA, ARCHITETTURA IN OSTERIA”, con il quarto Aperitivo che vede dialogare l’arch. Enrico De Benedetti con l’arch. Lucia Carella, sul tema  “Ricordo di Giovanni De Benedetti”, presso l’Osteria della Balera via Legione Zanardi Landi 18 Piacenza, dalle ore 17.45, dove sarà allestito un momento conviviale. La consumazione di € 10,00 è a carico dei partecipanti.

In ottemperanza ai D.P.C.M. emanati per il “contenimento e la gestione dell’Emergenza COVID-19”, si comunica quanto segue:

• E’ necessario partecipare all’Evento muniti di mascherina
  • All’arrivo è obbligatorio firmare il Registro presenze, inserendo un proprio contatto, che verrà conservato per 30 giorni
  • Il numero massimo di partecipanti è fissato a 30; si chiede in caso di impossibilità a partecipare di eliminare la propria iscrizione, in modo da consentire a chi è in lista d’attesa di accedere all’Evento.
  • In caso di pioggia l’Evento si svolgerà all’interno
  • Per ragioni organizzative l’Evento si svolgerà unicamente in modalità frontale, no Webinar
  • Chi volesse fermarsi a cena è pregato di inviare la propria adesione all’indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine architetti@piacenza.archiworld.it . (Cena a carico dei partecipanti)

In allegato il  PROGRAMMA AGGIORNATO con tutti i dettagli dei prossimi Incontri: Ospiti, orari e luoghi e l’aggiunta di un ultimo appuntamento che vedrà dialogare l’arch. Claudio Maccagni e Mauro Molinaroli sul tema “il … burocratese: norme, atti e codicilli” presso l’Osteria La Pireina.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.

Vi aspettiamo in Osteria!