6° INCONTRO “PIACENZA CHE CAMBIA, ARCHITETTURA IN OSTERIA” martedì 6 ottobre 2020

Ultimi posti disponibili!

Martedì 6 ottobre 2020 si chiude il Ciclo di incontri “PIACENZA CHE CAMBIA, ARCHITETTURA IN OSTERIA”, con l’ultimo Aperitivo che vede dialogare l’arch. Claudio Maccagni e Mauro Molinaroli sul tema “il … burocratese: norme, atti e codicilli” presso l’Osteria La Pireina, via Borghetto 137 Piacenza, dalle ore 17.45, dove sarà allestito un momento conviviale. La consumazione di € 10,00 è a carico dei partecipanti.

In ottemperanza ai D.P.C.M. emanati per il “contenimento e la gestione dell’Emergenza COVID-19”, si comunica quanto segue:

• E’ necessario partecipare all’Evento muniti di mascherina
  • All’arrivo è obbligatorio firmare il Registro presenze, inserendo un proprio contatto, che verrà conservato per 30 giorni
  • Il numero massimo di partecipanti è fissato a 30; si chiede in caso di impossibilità a partecipare di eliminare la propria iscrizione, in modo da consentire a chi è in lista d’attesa di accedere all’Evento.
  • In caso di pioggia l’Evento si svolgerà all’interno
  • Per ragioni organizzative l’Evento si svolgerà unicamente in modalità frontale, no Webinar
  • Chi volesse fermarsi a cena è pregato di inviare la propria adesione all’indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine architetti@piacenza.archiworld.it . (Cena a carico dei partecipanti)

In allegato il  PROGRAMMA AGGIORNATO.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.

Vi aspettiamo in Osteria!