Seminario tecnico: “E’ proprio necessario eliminare il vecchio intonaco?” – Webinar

ULTIMI POSTI – Il Seminario è organizzato dall’Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Piacenza, in collaborazione con AQUAPOL e si svolgerà LUNEDI’ 22 NOVEMBRE 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 2 CFP per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE, le modalità di accesso all’Aula sono indicate nell’area riservata dell’Evento su IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.