SOLLECITO RIVOLTO SOLO AGLI ARCHITETTI CHE NON HANNO TRASMESSO LA SCHEDA ANAGRAFICA ISCRITTO

Alla c.a. degli Architetti che non hanno ancora trasmesso la scheda anagrafica iscritto (n. 160 mancanti).

A riscontro della circolare di richiesta aggiornamento dati, sono pervenute soltanto n. 390 schede anagrafiche, a fronte dei n. 555 iscritti all’Ordine.

Si chiede gentilmente uno sforzo e una collaborazione, da parte di tutti coloro che non avessero ancora provveduto, di trasmettere la SCHEDA ANAGRAFICA ISCRITTO, compilata elettronicamente, via mail alla Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo architetti@piacenza.archiworld.it, il prima possibile.

Si sottolinea che chi ha già trasmesso la propria scheda anagrafica può ignorare la presente comunicazione.

Si trasmette, per conoscenza, l’INFORMATIVA PRIVACY – Regolamento UE 2016/679

Allegati: