REPLICA CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I “COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI NEI CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI” 2018 – Posti terminati

POSTI TERMINATI!!

E’ in programma una nuova replica nei mesi di aprile/maggio, per maggiori informazioni contattare la Segreteria.

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in collaborazione con Assoservizi di Confindustria Piacenza, organizza il Corso di Aggiornamento per i “Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili”, nei mesi di febbraio e marzo 2018.

Il percorso formativo sarà diviso in 4 MODULI da 10 ORE acquistabili singolarmente, per un totale di 40 ore. Le lezioni si terranno presso la SEDE DI CONFINDUSTRIA, VIA IV NOVEMBRE 132 – PC.

Si specifica che il Corso è una replica di quello precedente (svoltosi a novembre/dicembre 2017), pertanto consigliamo, a chi ha già frequentato alcuni moduli, di verificare dal programma gli argomenti che verranno trattati e di iscriversi CALENDARIO – PROGRAMMA CORSO 2018 si unicamente ai moduli non ancora seguiti.

SCARICA il CALENDARIO con in Programma del Corso,

Si allega la SCHEDA DI ISCRIZIONE, con specificate le MODALITA’ DI PAGAMENTO, da compilare e inviare via email all’indirizzo: info@assoservizi.piacenza.it e alla mail dell’Ordine: architettipiacenza@archiworld.it

La scheda di iscrizione e il pagamento sono da eseguire entro e non oltre mercoledì 31 gennaio 2018.

Si ricorda che ogni singolo modulo composto da 10 ore garantisce l’acquisizione di 10 CFP, è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA per ciascun modulo.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.