GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: 25 E 26 MARZO 2023

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza, in occasione delle “Giornate Fai di Primavera 2023”, promuove Le Visite Guidate alla scoperta di luoghi straordinari della Provincia di Piacenza, organizzate dalla DELEGAZIONE FAI DI PIACENZA E IL GRUPPO FAI GIOVANI, dal GRUPPO FAI DI BOBBIO e dal GRUPPO FAI DI MONTICELLI D’ONGINA, nelle giornate di  sabato 25  marzo  e domenica 26 marzo 2023.

PROGRAMMA:

– Delegazione FAI di Piacenza e Gruppo Fai Giovani:

• PALAZZO FERRARI, SACCHINI, CALCIATI, COSTA
  • PALAZZO SCOTTI DA VIGOLENO – ORA PREFETTURA

– Gruppo FAI di BOBBIO:

• CASTELLO ANGUISSOLA E MISTADELLO DEI BOERI – TRAVO

– Gruppo FAI MONTICELLI D’ONGINA:

• GLI ANTICHI CANALI DI MONTICELLI
  • VILLA CHIAPPARI – MUNICIPIO

Scarica il PROGRAMMA DETTAGLIATO con gli orari di apertura.

Al momento delle Visite sarà chiesto di firmare il registro presenze, che verrà consegnato alla Segreteria dell’Ordine.

La Segreteria provvederà a caricare direttamente sul Nuovo PORTALE DEI SERVIZI 1 CFP per ciascuna Visita.

Per tutte le informazioni accedi al link: www.giornatefai.it cercando “Piacenza” o i singoli Paesi.