FORMAZIONE SULL’USO DELLA “PIATTAFORMA SIEDER” PER L’INVIO DELLE PRATICHE DI EDILIZIA

Il Comune di Piacenza, organizza una giornata di Formazione riguardante l’utilizzo della Piattaforma SIEDER (Sistema Integrato per l’Edilizia in Emilia Romagna) per l’invio delle pratiche di edilizia, che si svolgerà LUNEDI’ 11 GIUGNO 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso AUDITORIUM SANT’ILARIO, via Garibaldi n. 17 (PC).
L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza ha accreditato la mattinata formativa, garantendo agli Architetti l’acquisizione di 3 CFP per la partecipazione.
E’ necessario effettuare la propria iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Si specifica che l’iniziativa è organizzata dal Comune di Piacenza, pertanto per essere sicuri di trovare posto a sedere è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’Evento. L’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA, infatti, non garantisce il posto a sedere.
In allegato la CIRCOLARE INFORMATIVA

Si invitano gli Architetti, che parteciperanno alla giornata, a raccogliere le criticità riscontrate in merito all’utilizzo della piattaforma, da sottoporre all’incontro organizzato.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.