Federazione Ordine Architetti E.R. – Lettera unitaria crediti incagliati

La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna accoglie l’invito a dare seguito all’iniziativa della Rete delle Professioni Tecniche Italiane e, con le professioni tecniche dell’Emilia Romagna raccolte nell’Area Tecnica del Comitato Unitario delle Professioni dell’Emilia Romagna, aderisce alla campagna di sensibilizzazione delle istituzioni di riferimento.

Assieme alle associazioni datoriali, al sistema Cooperativo, ai Sindacati e alle principali forze sociali, con una sinergia di grande valore si raccoglie l’invito formulato dalla RPT attraverso la nota allegata, affinché si proceda senza indugio allo sblocco dei crediti fiscali incagliati e nel contempo ad un diverso approccio rispetto al tema dei Bonus Edilizi.

Scarica la NOTA ALLEGATA