ANNULLATO! Corso di Formazione “V-RAY PER SKETCHUP” – 12 ore

IL CORSO E’ STATO ANNULLATO!

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza organizza il CORSO “V-Ray per Sketchup” – MODULO 12 ORE nel mese di giugno 2019.
Date del Corso:

lunedì 10 giugno, martedì 11 giugno e mercoledì 12 giugno 2019, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, sarà quindi suddiviso in 3 giornate da 4 ore ciascuna, per un totale di 12 ore.
Sede del Corso: Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza – Ex Macello, Via Scalabrini, 113 – Piacenza
In allegato la SCHEDA DI ISCRIZIONE che può essere consegnata a mano presso la Segreteria dell’Ordine oppure inviata via mail all’indirizzo: architetti@piacenza.archiworld.it
Il termine per l’iscrizione e il pagamento della quota è fissato a MARTEDI’ 4 GIUGNO 2019.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Costo totale: € 180,00 – da versare in un’unica soluzione presso la Segreteria dell’Ordine
Il pagamento è esente dall’IVA, verrà rilasciata una ricevuta generica. E’ obbligatorio consegnare la quota a mano presso la Segreteria dell’Ordine entro e non oltre MARTEDI’ 4 GIUGNO 2019.
Si specifica che l’iscrizione sarà confermata esclusivamente a seguito del pagamento e che il Corso verrà attivato soltanto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per la partecipazione all’intero Corso di 12 ore verranno riconosciuti n. 12 CFP.

In allegato il PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Per la partecipazione al Corso è necessario portare ed utilizzare il proprio computer.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.