CORSO BASE COORDINATORI SICUREZZA E CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORI SICUREZZA (+ AGGIORNAMENTO RSPP ATECO 3 – COSTRUZIONI)

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza accredita il “Corso Base” e il “Corso di Aggiornamento” per Coordinatori della Sicurezza, organizzati dall’Ente Scuola Edile di Piacenza, che inizieranno il 9 dicembre 2019, scadenza iscrizioni: lunedì 2 dicembre 2019.

I Corsi si svolgeranno nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il costo del Corso Base da 120 ore è di € 650,00 + IVA.

All’interno del percorso delle 120 ore, ci saranno anche i moduli per coloro che dovranno seguire l’aggiornamento di 40 ore e l’aggiornamento RSPP Ateco 3 – costruzioni.

Il costo del Corso di Aggiornamento è di € 350,00 + IVA.

Per info e iscrizioni contattare l’Ente Scuola Edile di Piacenza, Geom. Marcello Mariano Tel. 0523/606159 Email: segreteria@scuolaedilepiacenza.it

Scarica l’INFORMATIVA COMPLETA

Verranno riconosciuti 20 CFP per la partecipazione ad uno tra i suddetti Corsi. I 20 Crediti Formativi verranno caricati direttamente dalla Segreteria dell’Ordine sulla piattaforma IM@TERIA al termine delle lezioni e al superamento delle prove finali.