CORSO ARCHICAD LIVELLO BASE E INTERMEDIO – manifestazione di interesse

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza ha intenzione di organizzare nel 2019 il CORSO ARCHICAD LIVELLO BASE e il CORSO ARCHICAD LIVELLO INTERMEDIO, in collaborazione con Openview.

A fini organizzativi e per valutarne la fattibilità, si chiede una manifestazione di interesse per entrambi i Corsi, inviando un’email all’indirizzo architetti@piacenza.archiworld.it, entro e non oltre venerdì 30 novembre 2018.

CORSO ARCHICAD LIVELLO BASE

Obiettivi: approcciarsi all’interfaccia grafica di ARCHICAD, imparare ad orientarsi e ad esplorare il modello tridimensionale dell’edificio, acquisire l’autonomia nella costruzione di un modello 3D.

Durata: 24 ore, divise in 6 lezioni da 4 ore

Crediti Formativi: 20 CFP

Sede del Corso: Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza – Ex Macello, Via Scalabrini, 113 – Piacenza

Scarica il PROGRAMMA CORSO BASE

CORSO ARCHICAD LIVELLO INTERMEDIO

Obiettivi: approfondire l’uso di ARCHICAD e le personalizzazioni del modello e dell’ambiente di lavoro: dai retini, ai materiali da costruzione, dalle strutture composte ai profili complessi, dall’uso dello strumento forma al rendering con Cine Render; dall’esportazione di preferiti alla creazione di un file modello individuale.

Durata: 24 ore, divise in 6 lezioni da 4 ore

Crediti Formativi: 20 CFP

Requisiti: aver partecipato al corso BASE o avere un livello base di competenze

Scarica il PROGRAMMA CORSO INTERMEDIO

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.