Convegno di Deontologia “NOVITA’ BONUS FISCALI 2021: dai nuovi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate all’approvazione della Legge di Bilancio”

Organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza, con la partecipazione del Professore Universitario e Consulente Aziendale, dott. Adriano Cecconi, il Seminario si svolgerà VENERDI’ 29 GENNAIO 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00IN MODALITA’ WEBINAR, Formazione a distanza.

L’Evento è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 4 CFP in materia di deontologia per la partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

A seguito dell’ iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA è necessario procedere con la prenotazione del proprio posto all’interno dell’AULA VIRTUALE,  le modalità di accesso all’Aula sono indicate nell’area riservata dell’Evento su IM@TERIA.

Scarica la LOCANDINA con il programma dettagliato.

Chiusura iscrizioni: GIOVEDI’ 28 GENNAIO 2021.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.