CONVEGNO DI DEONTOLOGIA E SCAMBIO DEGLI AUGURI DI NATALE. 18 DICEMBRE 2018

Carissimi Amici e Colleghi,
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha organizzato una giornata formativa dedicata alla DEONTOLOGIA, a cui seguirà il tradizionale brindisi per lo scambio degli Auguri di Natale 2018, che si svolgerà Martedì 18 dicembre 2018.
Quest’anno è stata scelto, quale sede per gli Eventi, il CAMPUS CREDIT AGRICOLE, in via San Bartolomeo 10, Piacenza.
PROGRAMMA della giornata:
·         dalle ore 14.30 alle ore 18.30 Convegno di Deontologia “L’Aggiornamento Professionale Continuo. Deontologia e Professione”
·         dalle ore 18.30 Brindisi di Natale e scambio degli Auguri
Il Convegno formativo pomeridiano garantirà il riconoscimento di 4 CFP in materia di Deontologia, per cui è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.
Per la partecipare al Brindisi di Natale inviare la propria adesione all’indirizzo mail architetti@piacenza.archiworld.it , entro le ore 12.00 di lunedì 17 dicembre 2018.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!

SCARICA L’INVITO

Il Consiglio Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza

Di seguito si riporta il Link per aderire alla convenzione con Stylgrafix: CONVENZIONE