VISITA ALLA BIENNALE DI VENEZIA 2018 ~ Reggio Emilia e Piacenza 12 – 13 ottobre 2018

Promossa dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Emilia, organizzata in collaborazione con ProViaggiArchitettura, in data 12 e 13 OTTOBRE 2018.
Mezzi di trasporto: Pullman GT – Vaporetto. Durata e alloggio: 2 giorni, 1 notte.

Partenza: il 12-10-2018  da Piacenza, Stradone Farnese di fronte Urban Center (sede Politecnico), alle ore 5,30

Rientro: il 13-10-2018  da Piacenza, Stradone Farnese di fronte Urban Center (sede Politecnico),  alle ore 23,30

Crediti formativi: riconoscimento di 5 + 2** CFP per i due giorni di visita. **2 CFP in autocertificazione presentando il biglietto di ingresso a La Biennale di Venezia.

Quota di partecipazione: 230,00* Euro.
Caparra: 110,00 Euro, entro il: 27/07/2018
Saldo: verrà comunicato via e-mail agli iscritti. *La quota di partecipazione è suscettibile di variazioni in base al numero di iscritti. Eventuale conguaglio della quota di partecipazione verrà comunicato e versato unitamente al saldo. Il viaggio viene confermato con minimo 25 partecipanti.

In allegato la LOCANDINA

Per le iscrizioni accedere al seguente link: ISCRIZIONI ONLINE

Servizi compresi nella quota di partecipazione:
  • Viaggio a/r con Pullman GT con partenza da Reggio Emilia e salita a Carpi
  • Citypass 24h per spostamenti in vaporetto
  • Pernottamento e colazione, in camera doppia, 1 notte a Venezia
  • Assicurazione sanitaria standard
  • Biglietto 1 ingresso La Biennale Giardini e Arsenale
  • Visita al Padiglione della Santa Sede a cura di F. Dal Co accompagnati dal Prof. Marco Mulazzani
  • Accompagnatore ProViaggiArchitettura.
Servizi esclusi dalla quota di partecipazione:
  • pasti e bevande ove non specificatamente menzionati
  • qualsiasi voce non inserita in “servizi compresi nella quota di partecipazione”.