AGENDA
    venerd́ 1 dicembre 2017
  • SEMINARIO TECNICO: "SCELTA E PROGETTAZIONE DI UNA COPERTURA METALLICA"
    • marted́ 12 dicembre 2017
    • CORSO: "IL CONSULENTE D'UFFICIO E DI PARTE NEL PROCESSO CIVILE, PENALE E DELLE ESECUZIONI - I METODI DI STIMA IMMOBILIARE CERTIFICATI" - 2 MODULI - PROROGA




    • CONVENZIONI
      CONVENZIONE CON D.B. CAD

      La Federazione regionale degli architetti ha stipulato una convenzione, valida per tutti gli iscritti agli ordini dell'Emilia Romagna, avente i seguenti obiettivi:

      1) La possibilità d’acquisto di software CAD “Autodesk” in quanto riconosciuti come gli strumenti più diffusi sul mercato mondiale del software tecnico dedicato all’attività professionale dei progettisti e quindi base di riferimento tecnologica generalmente riconosciuta come standard tecnico di riferimento nel mondo del software CAD.
      L’acquisto del software potrà avvenire a prezzi di favore da parte dei professionisti iscritti all’ordine e meglio identificati negli allegati alla presente “Listini riservati all’ordine”.
      2) La possibilità di accedere ai corsi di formazione gratuiti; Possibilità riconosciuta a tutti quei professionisti che, dotatisi della tecnologia, desiderino approfondirne le tematiche relative all’utilizzo e la contestualizzazione delle funzionalità dello stesso all’interno della propria pratica professionale quotidiana.
      Tali corsi consentiranno la possibilità a tutti gli iscritti che Vi parteciperanno con profitto di avere il certificato che Li riconosca come “Operatori Qualificati ATC”, secondo le politiche di certificazione della stessa casa produttrice ed identificati nelle pagine a seguire.
      3) La possibilità di accedere a corsi di formazione a prezzi convenzionati: Possibilità che sarà garantita a quegli iscritti che, già in possesso della tecnologia in oggetto, desiderino comunque accedere ai corsi formativi a prezzi di convenzione meglio identificati nell’allegato 4 alla presente “Corsi di formazione certificati”.
      4) Possibilità di godere di crediti formativi riconosciuti dall’ordine: Come da Dgls n°233/2006, l’ordine potrà riconoscere i sopraccitati corsi di formazione professionali, siano essi erogati in forma gratuita (previo acquisto dei sw) o a pagamento, come crediti professionali riconosciuti, con delibera di consiglio, anche successiva alla stipula della presente, consentendo quindi agli iscritti di accumulare così i crediti formativi previsti dal sopraccitato Dgls.
      5) Godere del servizio di consulenza pre-vendita, che consentirà agli iscritti di godere di
      informazioni utili in maniera completamente gratuita, attraverso un numero verde ad essi dedicato o direttamente contattando i referenti D.B.CAD operanti sul territorio.
      Tale servizio sarà finalizzato a garantire la soddisfacente rispondenza del software richiesto rispetto alle reali necessità dell’iscritto evitando così acquisti incauti o poco adatti alle esigenze del progettista stesso.
      6) Help desk dedicato: A tutti gli iscritti sarà garantito un contratto di Assistenza telefonica all’uso annuale, il quale verrà erogato in forma gratuita a tutti quei professionisti che si saranno dotati della tecnologia in oggetto.
      Verrà dedicato agli iscritti, un numero telefonico dedicato (numero unico), con il solo onere del costo di una chiamata urbana da qualsiasi zona d’Italia ).
      4 www.dbcaditaly.com
      Tale servizio opererà secondo gli standard qualitativi di D.B.CAD s.r.l.., meglio descritti a seguire nel presente documento.
      7) Spazio web dedicato: Ogni documento, ogni supporto o modulo e quant’altro verrà ritenuto utile dalle parti potrà essere messo a disposizione degli iscritti in un’area web del sito istituzionale www.dbcaditaly.com, cui, di rimando, il sito web dell’ordine potrà riferirsi.


      www.dbcaditaly.com
       

      Ordine A.P.P.C. della Provincia di Piacenza - Tel. 0523.388464 - Fax 0523.306498 - Cod. Fisc. 91005510333