CORSO CTU ESPERTO: 2 MODULI DA 8 ORE

MODULO 1: “IL RUOLO DEL CONSULENTE D’UFFICIO NEL CONTENZIOSO CIVILE” – “LA STIMA IMMOBILIARE CERTIFICATA”

MODULO 2 “IL CONSULENTE D’UFFICIO NELLE PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI E MOBILIARI” – “LE PROCEDURE FALLIMENTARI-CONCORSUALI”

TERMINE ADESIONI: MERCOLEDI’ 2 MAGGIO 2018

ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

Il Corso è promosso dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza ed è composto da 2 MODULI da 8 ore ciascuno, si precisa che è possibile frequentare anche un singolo modulo da 8 ore.

Il MODULO 1 si svolgerà nella giornata di LUNEDI’ 7 MAGGIO 2018 dalle ORE 9,00 alle ORE 13,00 e dalle ORE 14,00 alle ORE 18.00,
Il MODULO 2 si svolgerà nella giornata di LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018 dalle ORE 9,00 alle ORE 13,00 e dalle ORE 14,00 alle ORE 18.00

SEDE DEL CORSO: Ordine Architetti di Piacenza, ex Macello, via G.B. Scalabrini 113

La quota di partecipazione è di € 95,00 per i due MODULI
La quota di partecipazione è di € 60,00 per il singolo MODULO
Verranno rilasciati n. 8 CFP per ogni singolo MODULO, la partecipazione ad entrambi i moduli garantisce il riconoscimento di n. 16 CFP.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

1.       compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE (che trovate cliccando sul link sottoriportato)
2.       Effettuare il BONIFICO BANCARIO: IBAN: IT21S0538777020000000531702 , Arch. Marco Rossi, C.F.: RSSMRC77B05A488D – Provincia ( TE )
3.       allegare la copia della RICEVUTA DI PAGAMENTO della quota alla SCHEDA DI ISCRIZIONE
4.       trasmettere la suddetta RICEVUTA e la relativa SCHEDA DI ISCRIZIONE all’indirizzo mail dell’Ordine: architettipiacenza@archiworld.it e per conoscenza all’indirizzo mail: marko_roo@hotmail.it
5.       Effettuare l’iscrizione su IM@TERIA per ottenere il riconoscimento dei CFP, nel caso di partecipazione ad entrambi i moduli è necessaria la doppia iscrizione sulla piattaforma.

E’ possibile scaricare qui:

LOCANDINA MODULO 1

PROGRAMMA MODULO 1

LOCANDINA MODULO 2

PROGRAMMA MODULO 2

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria dell’Ordine.