Convegno “Un anno dalla Legge Regionale n.24/2017 – Rigenerazione, tutela e uso del territorio” – Bologna 27 febbraio 2019

Gli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, organizzano il Convegno tecnico formativo “UN ANNO DALLA LEGGE n° 24/2017 – RIGENERAZIONE, TUTELA E USO DEL TERRITORIO”, che si svolgerà Mercoledì 27 Febbraio 2019 c/o TEATRO EUROPAUDITORIUM – PIAZZA DELLA COSTITUZIONE, 4 – BOLOGNA dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di coinvolgere amministratori, tecnici delle PA e Liberi Professionisti in una attività formativa ed informativa sulla scorta di un anno di esperienze e buone pratiche in attuazione della LR.24/2017. Si vuole riconoscere il fondamentale ruolo svolto dal confronto multidisciplinare sperimentato nel percorso di redazione della Legge e per le successive azioni di monitoraggio.

I posti riservati agli Architetti iscritti agli Ordini dell’Emilia Romagna sono limitati, pertanto è necessario inviare la propria adesione via mail all’indirizzo: architetti@piacenza.archiworld.it entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 21 febbraio 2019.

Il Convegno è GRATUITO e prevede il riconoscimento di 4 CFP per la partecipazione.

Scarica la LOCANDINA dell’Evento.

NOTA:
Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell’iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.